venerdì 25 ottobre 2013

Boldi, Maradona e Mastrapasqua

1. L'INPS invia un bollettino di pagamento di un centesimo (0,01 euro) a Emilio Casali, 85 anni, pensionato di Riccione. Il caso diventa pubblico. L'INPS, per rimediare, licenzia due dipendenti, evidentemente ritenuti responsabili del fatto.
Viva Mastrapasqua. Questa si che è efficenza.
2. Fabio Fazio, a Che tempo che fa, ospita Diego Armando Maradona. "Il più grande calciatore" si permette il gesto dell'ombrello a EquItalia. Pare che per evitare di fare intervenire gli esattori dello Stato, che rivendicano da uno dei più grandi evasori, quasi 40 milioni di euro, la TV pubblica ed il Pibe de Oro avevano concordato zero cachet.
Viva la RAI. Così si, si riducono i costi.
3. La trasmissione del mattino Agorà, che discute di politica e di Legge di stabilità, ospita anche Massimo Boldi. Da conoscitore del mondo (con i viaggi fatti per i suoi noti film natalizi) e da protagonista delle TV (Mediaset e di Stato, insieme), il suo spot conciliatore è: "ma cosa si va cercando, questo è il paese migliore"!
Bravo Boldi. Questa si che fa ridere.

2 commenti:

  1. Purtroppo siamo in mano a tecnici e burocrati. A capi senza capacità di dirigere e fare crescere la professionalità dei lavoratori. La TV pubblica non offre conoscenze ed informazioni per cittadini più consapevoli e partecipi ma intrattenimento e svago. Così col canone paghiamo un'altra casta di privilegiati che si autoalimentano. E' ora di usare la scopa!

    RispondiElimina
  2. Ho letto un commento online di una giornalista di Califonia che rivela come trova un fidanzato (Mr.Right) 2 mesi dopo la rottura del suo ex fidanzato.
    Mando un messaggio di posta elettronica per contattare lo stesso Dr.Amiso perché ho queste potenti intenzioni che le cose funzioneranno per me, credevo nelle testimonianze che siano prove della vita reale. Mi sono reso conto che sarebbe bello condividere qui perché so che ispirerà anche altri.
    abbastanza fortunato per me mi sono imbattuto nel contatto via e-mail Dr.Amiso in un post sul blog. Oggi testimonio con gioia e felicità al mondo ... questo è uno dei momenti più gioiosi della mia vita. Dr. Amiso, il Grande Incantesimo d'Amore, ha pranzato un incantesimo per mio conto per recuperare il mio ex marito con il suo incantesimo di magia e incantesimo d'amore.
    Sono sposato da oltre 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando il divorzio, ci siamo lasciati prima di 3 mesi fa e siamo tornati di nuovo dopo tanto chiedere l'elemosina con simpatici doni d'amore.
    Adoro mio marito così tanto. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo star male più ... volevo solo che tornasse ad amarmi per sempre. oggi viviamo entrambi felici insieme. Lo amo così tanto. Il punto è che è stato il mio primo amore (almeno è quello che sembra).
    Sono grato e grato a questo grande uomo. All'inizio avevo paura dei dubbi, ma ci provo e funziona per il mio bene. Sono sicuro che funzionerà anche per te, sicuro al 100%.
    contattalo tramite la sua e-mail personale herbalisthome01@gmail.com
    ha i poteri per curare / risolvere i seguenti problemi relazionali; -
    * Incantesimi d'amore Win-Back, ex amante, resta con te per sempre.
    * Incantesimo di successo e promozione, nessun altro tranne te.
    * portafortuna: BUSINESS STAR e Be Wealthy.
    * reparti - GANCIO PROTETTIVO, privo di assassinio e rapimento.
    * risoluzione della maledizione, ingrandimento / riduzione del seno e del seno.
    * pulizia spirituale, brucia grassi e regolazione dello zucchero.
    * magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE, porta con te il tuo bambino.
    * magia decretante, LOTTERIA DI INCANTESIMO E INCANTESIMO DI GIOCHI VINCENTI
    Internet aiuta davvero molto a fornire una soluzione rapida e urgente ai problemi della vita.
    ecco l'indirizzo email personale di Dr.Amiso; herbalisthome01@gmail.com

    RispondiElimina